È disponibile l’elenco delle candidature presentate per la linea  “Programmazioni” del bando per facilitare l’attivazione di collaborazioni con i soggetti che decideranno di  candidarsi alla linea “Produzioni”.

Data di pubblicazione: 13 Luglio 2021
Obiettivo
Cultura.

Nell’ambito della Missione Creare Attrattività dell’Obiettivo Cultura, la Fondazione Compagnia di San Paolo ha lanciato nei mesi scorsi il bando ART~WAVES. Per la creatività, dall’idea alla scena , dedicato alle richieste di contributo per le programmazioni di performing arts e per progetti di produzione culturale nei linguaggi espressivi contemporanei.

Il bando, di durata biennale, prevede due fasi con pubblicazione di due diverse e consecutive edizioni (aprile 2021 e primavera 2022) e con due linee di intervento interconnesse: la prima per le “Programmazioni di performing arts”, la seconda per le “Produzioni artistico-creative”.

È disponibile ora l’elenco delle candidature presentate per la linea  “Programmazioni” per facilitare l’attivazione di collaborazioni con i soggetti che decideranno di  candidarsi alla linea “Produzioni”.

Per i soggetti programmatori è possibile attivare una collaborazione con un soggetto produttore  anche dopo la presentazione della candidatura; sarà onere del produttore che si candiderà la presentazione della documentazione relativa e la descrizione puntuale dei termini della collaborazione attivata. Un ente programmatore può avere fino a due collaborazioni con due distinte produzioni candidate nella linea a loro dedicata.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere a: missioneattrattivita@compagniadisanpaolo.it, specificando nell’oggetto: “Bando Art~Waves”.

Qui è possibile scaricare l’elenco completo delle candidature.