Humans in Co – Evolve your idea of cooperation

29/01/2018
Condividi
Stampa
Invia
Humans in Co – Evolve your idea of cooperation

Un nuovo appuntamento con TEDx d’Italia.

Il 4 febbraio dalle 14 alle 21 il Teatro Valdocco (via Sassari 28/B) ospita HUMANS IN CO Evolve your idea of cooperation, il primo evento TEDx d’Italia del 2018.

Negli ultimi anni il concetto di “CO” ha preso il sopravvento in quasi ogni settore: si parla di co-working, co-design e co-progettazione sociale, co-gestione, co-creazione artistica, co-op(erazione), co-city, e tanti altri.

HUMANS IN CO racconterà storie, esperienze e analisi di come i gruppi eterogenei, generati dal basso e multidisciplinari siano un valore inestimabile per il futuro dell’umanità, con idee grandi e piccole, presentazioni tecnologiche e racconti umani.

Catterina Seia, Xavier Simonin, Bali Lawal, Surya Bonaly, Alessandra Quarta, Pasquale Longo, Liri Longo, Francesca Rosso, Michele Marmo, Francesco Candelari, Martina Soragna, Vincenza Pellegrino, Giulietta Alfieri sono i 13 speaker ospiti dell’evento che si alterneranno in talk di massimo 14 minuti su alcuni temi di carattere sociale, economico e artistico. 

L’evento è in italiano ad eccezione degli interventi di Surya Bonaly e Xavier Simonin. Su richiesta, in fase di acquisto biglietti, sarà disponibile la traduzione scritta dall’inglese all’italiano del loro intervento

Nel corso del pomeriggio sono previste delle pause per favorire l’incontro tra speaker e ospiti in apposite aree coffee-break.