OPEN, la nuova call della Compagnia di San Paolo

16/07/2015
Condividi
Stampa
Invia
OPEN

OPEN è la call della Compagnia dedicata a nuove forme di partecipazione alla cultura e a iniziative che mirino ad ampliare e diversificare la domanda culturale.

La Compagnia di San Paolo, nel quadro del proprio impegno in tema di innovazione culturale, lancia OPEN, una call aperta per iniziative da realizzare sul territorio delle regioni Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta che sperimentino nuove forme di partecipazione alla cultura e che mirino ad ampliare e diversificare la domanda culturale.

Le richieste di sostegno dovranno essere presentate almeno 3 mesi prima dell’inizio previsto per le attività. La Compagnia, nel corso di svolgimento della call, che rimarrà aperta per tutto il 2015, si riserva di dare agli enti che hanno presentato una domanda comunicazione di accoglimento della richiesta, di non accoglimento, di necessità di ulteriore approfondimento.

Le domande di contributo dovranno essere presentate attraverso i moduli di Richiesta On Line (ROL) per contributi ordinari disponibili sul sito della Compagnia.

Informazioni, esigenze di chiarimento e ogni altra richiesta di contatto saranno da indirizzare a innovazioneculturale@compagniadisanpaolo.it