Disponibile l'elenco degli esiti del Bando 2016 per progetti di social housing

14/12/2016
Condividi
Stampa
Invia
Esiti del Bando 2016 per progetti di social housing

Il Comitato di Gestione della Compagnia di San Paolo ha deliberato i contributi per la realizzazione di 31 progetti nel territorio del Piemonte e della Città Metropolitana di Genova per un totale di 2.734.500 euro.

II Programma Housing della Compagnia di San Paolo sostiene lo sviluppo di esperienze abitative innovative a uso sociale, finalizzate a:

- migliorare le opportunità abitative di persone in situazione di vulnerabilità economica e/o sociale;

- sviluppare nuove pratiche e servizi inerenti l’abitare sociale.

Sulla base di tali premesse, il Programma Housing ha emanato lo scorso 15 aprile il Bando 2016 per progetti di social housing rivolto a Enti pubblici, Enti senza fine di lucro ed Enti religiosi della Regione Piemonte e della Città Metropolitana di Genova.

Alla scadenza del 17 giugno sono pervenute 61 richieste di contributo per un totale di circa 7.500.000 euro.

A conclusione delle procedure di valutazione, in data 7 dicembre 2016 il Comitato di Gestione della Compagnia di San Paolo ha deliberato i contributi per la realizzazione di 31 progetti nel territorio del Piemonte e della Città Metropolitana di Genova per un totale di 2.734.500 euro.

A seguire l’elenco degli Enti e delle iniziative valutate meritevoli di contributo.

Si ricorda che le iniziative non citate in tale elenco sono da considerarsi non selezionate e quindi escluse dall’attribuzione di contributi. L’assenza di citazione è conseguentemente da ritenersi come comunicazione informativa di esito negativo da parte della Compagnia.