SAI (Sostegno all’Attività Istituzionale)

Rappresenta una modalità di sostegno al complesso delle attività di un ente e non già ad uno specifico progetto o iniziativa. La Compagnia ammette a tale tipologia di contributi Enti rilevanti nel settore di riferimento e nel territorio in cui operano, evidenziando indicatori strutturali tali da manifestare garanzia di continuità e di innovazione nel tempo. Per inviare alla Compagnia una richiesta SAI, è necessario utilizzare l’apposito modulo “Scheda Sostegno alle Attività Istituzionali/Quota associativa” attivo sul Sistema Rol nel periodo compreso tra i mesi di settembre e gennaio.

Condividi
Stampa
Invia

1. Registrarsi fornendo un indirizzo e-mail valido e i dati richiesti

2. Eseguire l'accesso come da istruzioni

3. Registrare l’Ente compilando la scheda di Registrazione Preliminare Ente

4. Creare una richiesta di contributo utilizzando l’apposito "modulo SAI". Cliccando sul nome del modulo è possibile scaricare il relativo modello in pdf.

5. Compilare il modulo prescelto in ogni sua parte completando e chiudendo in sequenza la Scheda Ente e poi la Scheda SAi. La Scheda SAI non è modificabile se la Scheda Ente non viene chiusa in via definitiva.

6. Stampare il modulo finale prodotto dal sistema, acquisirlo tramite scanner con la firma del Legale Rappresentante dell’Ente e inserirlo nel Sistema di Richieste OnLine seguendo le istruzioni.

Indicazioni generali

I files che possono essere acquisiti dal sistema come allegati devono essere in formato pdf e di dimensione massima pari a 9.7 megabyte.

Per ciò che concerne gli allegati cartacei ovvero documenti in genere di cui non si possiede la versione elettronica, oppure repertorio fotografico su supporto multimediale (cd, chiave USB, etc.) potranno essere inviati, facendo riferimento al numero di “ID Rol” a:

Compagnia di San Paolo

Corso Vittorio Emanuele II, 75

10128 Torino

Linee guida per la gestione e rendicontazione: scarica il file

Al fine di poter garantire il miglior livello di servizio, problemi o domande possono essere posti esclusivamente via e-mail all’indirizzo assistenzarol@compagniadisanpaolo.it

Il servizio di assistenza è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00.

Saranno, eventualmente, i nostri uffici a contattare il richiedente secondo le modalità più opportune.