Bando per le Performing Arts – edizione 2017

Condividi
Stampa
Invia

Scadenza il 17/02/2017 - esito

La Compagnia di San Paolo ripropone per il 2017 il Bando per le Performing Arts, per la presentazione delle domande di contributo a sostegno di manifestazioni di spettacolo dal vivo realizzate in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.

L’obiettivo del Bando è quello di contribuire, mediante valutazione e selezione comparative, alla maturazione e al rafforzamento del sistema dello spettacolo dal vivo in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta. Per questo, si rivolge espressamente e unicamente a soggetti non profit che operano stabilmente nel campo dello spettacolo dal vivo, con professionalità e risultati comprovati nel tempo, e a enti pubblici che dimostrano di avere qualificate e durature politiche culturali.

I progetti da presentare dovranno avere una programmazione strutturata di almeno tre spettacoli diversi tra loro, iniziare nel 2017 e concludersi entro il 30 giugno 2018.

La data di scadenza per la presentazione delle domande di contributo viene fissata nel 17 febbraio 2017.

Entro tale data, le richieste dovranno essere trasmesse alla Compagnia di San Paolo attraverso la procedura ROL, scegliendo il percorso “Bando per le Performing Arts”.

Per tutte le informazioni sulle tipologie di intervento ammissibili, è possibile scaricare in calce il testo del bando.

---

Il 15 maggio 2017 si sono concluse le procedure di valutazione dei 198 progetti presentati nell’ambito del Bando per le Performing Arts, che hanno portato alla selezione di 61 progetti, corrispondenti complessivamente al budget di € 2.000.000, previsto per il bando 2017.

Quest’anno, considerato l’ampio successo del bando, la Compagnia si è riservata la possibilità di considerare ulteriori sostegni entro il mese di giugno.

In allegato è ora disponibile l’elenco conclusivo dei 66 progetti selezionati tramite il bando per le Performing Arts 2017 e degli enti beneficiari del contributo, in ordine alfabetico.

Gli enti selezionati riceveranno la lettera di delibera del sostegno mediante il sistema ROL, con le modalità di erogazione del contributo.

Documenti scaricabili